Diritto di recesso

E-mail Stampa PDF

Il cliente ha diritto di esercitare il recesso entro 14 gg dal ricevimento della merce, fa piena prova della ricezione la data riportata sulla bolla di consegna.

Per prima cosa il cliente deve avvisare Cartarius di voler esercitare il diritto di recesso via mail o via fax.

Gli articoli resi dovranno essere integri, nella confezione originale e con un imballo appropriato.

Il cliente può effettuare la spedizione con un corriere di propria fiducia, sono a suo carico le spese di reso.

Verificata l’integrità del prodotto, Cartarius provvederà a riaccreditare l’importo della merce, entro un massimo di 14 giorni dal ricevimento, trattenendo le spese sostenute per la spedizione dell'ordine.

Nel caso in cui il pacco arrivi danneggiato, il cliente deve immediatamente segnalarlo al corriere apponendo la scritta "accettazione con riserva" sul documento di consegna, indicandone i motivi. E' importante fotografare il pacco prima di aprirlo, per avere le prove del danneggiamento da parte del vettore. Il cliente deve  contattare immediatamente Cartarius per la gestione del problema. In questo caso le spese di rientro della merce sono a carico di Cartarius che provvederà ad un nuovo invio o al rimborso integrale dell'ordine.